Un’iniziativa di
Emmanuele Bittarelli
Bitta 4 Meyer

Ciao, la Urban Trail a Firenze è una corsa bellissima, sui tracciati collinari intorno a Firenze. Mettiamoci anche un po' di beneficenza e diventa davvero unica.

Mi piace correre e ho deciso di sostenere la Fondazione Meyer. Sostieni anche tu, con una piccola donazione il progetto "Clown in corsia per l'accoglienza dei bambini".

I clown in corsia
Ogni giorno nei reparti, al Pronto Soccorso e nelle sale d’attesa del Meyer si muovono i nostri ospi-clown. Figure traboccanti di allegria che sintetizzano in sé la professionalità degli operatori del circo e del teatro. Il loro abbigliamento è semplice: un simpatico cappellino, un camice bianco ricco di fiocchi e targhette colorate… ed in tasca tanta fantasia. Un tocco sapiente di trucco e un naso rosso completano la divisa, con la quale si presentano ai bambini, inventando con delicatezza e tatto tanti giochi divertenti.

I clown in corsia
I clown del Meyer sono professionisti dotati di sensibilità e competenza adeguata alla realtà ospedaliera. Questo permette loro di modulare il proprio intervento in base alle condizioni dei bambini, coinvolgendo nel gioco genitori, visitatori e operatori dell’ospedale.

Melania

24 Febbraio 2015

"Run Bitta Run !"

Bitta

16 Febbraio 2015

"Forza ragazzi. si corre solidale! "

Alessandro B.

13 Febbraio 2015

"Li voglio indietro doppi se non corri"
Vuoi fare di più?
Anche tu puoi sostenere le campagne con iniziative personali di raccolta fondi.
Vuoi fare di più? Raccogli fondi anche tu

Raccolto

DA 0 Donatori