Un’iniziativa di
Christian De Lorenzo
Corriamo...a donare per il Meyer!

Ciao!

Come forse già sai, Domenica 27 novembre proverò a correre la mia prima Maratona a Firenze.

La Maratona è la regina delle corse ed è una manifestazione che unisce tante persone, ognuno con la sua motivazione: c'è chi la corre per sfidare sè stesso, chi per sfidare gli altri; chi la corre perchè ama stare in mezzo alla folla, chi perchè in quei 42,195 km si isola in sè stesso; chi la corre per conoscere i propri limiti e chi per andare oltre.

Ciao!

Io la corro perchè voglio divertirmi. E proprio questa ricerca del "divertimento" mi ha fatto aderire e mi fa promuovere questa raccolta fondi, promossa dalla fondazione Meyer (l'ospedale pediatrico di Firenze) che si propone di contribuire al mantenimento e al sostentamento della Play Therapy, di cui fanno parte le attività della Ludoteca, del clown in corsia e di tutti quei servizi che mirano a "curare" la componente emotiva dei bambini e delle loro famiglie nella fase delicata del ricovero (per saperne di più vai al link http://www.fondazionemeyer.it/play-therapy/).

La somma che riusciremo insieme a raccogliere servirà a sostenere l'importante attività di tutti questi servizi ludico-terapici e della Ludoteca dell'ospedale Meyer di Firenze, un luogo dove tutti i giorni della settimana, domenica compresa, i bambini e le bambine, insieme ai loro genitori, ritrovano la loro dimensione di gioco e relazione. AIUTIAMOLI A DIVERTIRSI ANCHE IN MOMENTI MENO FACILI!

Ognuno si diverte come vuole, ma tutti abbiamo diritto di dIvertirci...e i bambini ancora di più. Con il tuo aiuto ce la faremo.

Per arrivare al traguardo che ho fissato, bastano 10 € per ogni km che io percorrerò domenica 27 novembre e che ti dedicherò durante la mia corsa; se vuoi puoi donare anche meno, vorrà dire che ti penserò solo per alcune centinaia di metri e non per tutto il km ...se doni di più invece avrai l'onore di correre virtualmente con me per più tempo tra i monumenti di Firenze ;-)

Ora ti saluto perchè è ora di allenarmi.... mentre io vado a correre, tu corri a donare!

Alessandro dL

26 Novembre 2016

"Dajeeee Ragù!!!"

Goffredo Manzo

"Ciao compare."

Diego Fontanella

iacopo bernini

24 Novembre 2016

"agazzi....è un 25 k. un abbraccio chris, corri! iac"

Geremia

21 Novembre 2016

"Non cercarmi sono già arrivato."
Vuoi fare di più?
Anche tu puoi sostenere le campagne con iniziative personali di raccolta fondi.
Vuoi fare di più? Raccogli fondi anche tu

Raccolto

DA 16 Donatori