Fapim per il Meyer

Fapim è orgogliosamente “Impresa amica del Meyer” dal 2014, anno del suo quarantesimo compleanno, quando la proprietà pensò di fare una donazione. In quell’occasione fu organizzata una grande festa di beneficenza per dipendenti e famiglie, che nel tempo si è trasformata in un atteso evento annuale, con la partecipazione entusiastica di centinaia di persone. I nostri collaboratori sentono moltissimo questo legame che si cementifica ogni anno e spesso organizzano donazioni spontanee a favore della Fondazione. Intendiamo in questo modo dimostrare la nostra gratitudine per una istituzione che sentiamo molto vicina e idealmente contribuire al benessere della parte più preziosa della nostra società: i bambini!

Vuoi fare di più?
Anche tu puoi sostenere le campagne con iniziative personali di raccolta fondi.
AVANTI

Andrea Dell'Agnello

21 Luglio 2020

Federica Bertolucci

13 Luglio 2020

FAPIM

7 Luglio 2020

"La solidarietà che ci piace è fatta di piccoli gesti che uniscono comunità di persone. Piccoli passi per andare - insieme - lontano!"

Angela Baccelliere

5 Luglio 2020

"Un piccolo aiuto per il Mayer"

Busacca francesco